Pellegrinaggio Diocesano dei Catechisti / Roma – 30 giugno 2019

giugno 12, 2019 in Esperienze passate

index_basilicaQuota di partecipazione € 25,00

Scarica la locandina in pdf: Locandina Roma 30 06 2019

SCHEDA ADESIONE Roma 30 06 2019

 

 

 

Cari catechisti e catechiste, siamo arrivati al termine di questo Anno Pastorale, anche questa volta un anno ricco di esperienze umane e spirituali. Infatti chi come noi è impegnato nella trasmissione della fede, viene arricchito dal buon Dio di ogni dono di grazia e di misericordia per una crescita, una gioia e una santificazione che riguarda in primis la nostra vita ed a seguire quella dei ragazzi/e che ci sono stati affidati e le loro famiglie.

Molti di noi sono ancora impegnati con le varie celebrazioni delle Cresime e delle Comunioni, ma tra poco potranno godere il meritato e giusto riposo. A tal proposito anche questo anno faremo il tradizionale Pellegrinaggio che non sarà a Firenze come avevamo comunicato precedentemente, ma andremo a Roma nella Città eterna e sede della Cattedra di Pietro. Andremo a visitare la Basilica di Santa Croce in Gerusalemme e successivamente la Basilica di San Paolo fuori le Mura ove è sepolto Paolo il grande Apostolo e catecheta.

Spero tanto di incontrarvi numerosi per condividere questa giornata di fraternità, spiritualità ed anche di sano relax. Ringraziandovi affettuosamente per tutto il bene che fate alla nostra diocesi, di cuore vi benedico.

don Calogero Di Leo