IX° Edizione della “Passeggiata del Cuore” – domenica 15 settembre 2019

giugno 10, 2019 in Notizie, Offerte, Slideshow

Todi 2019index index2

Scarica la locandina in pdf: Loc. Passeggiata del Cuore – Todi 2019

Quota di partecipazione € 35,00

Cari amici,

siamo con piacere ad informarvi che sta per tornare la tradizionale giornata della “PASSEGGIATA DEL CUORE “, e dello “stare insiemegiunta quest’anno alla sua nona edizione e che negli anni precedenti ha sempre ottenuto grande consenso.

Domenica 15 settembre andremo a Todi, la bella cittadina medievale circoscritta da tre cerchie di mura che racchiudono innumerevoli tesori e saremo ospiti del Monastero SS.ma Annunziata oggi “Casa per ferie”.

Il programma prevede: inizio con la visita guidata della Piazza del Popolo e del centro storico, poi la passeggiata attraverso strade medievali e siti caratteristici per raggiungere il Monastero SS Annunziata. All’arrivo, nella Sala Congressi, si terrà un incontro sul tema: “linee guida della riabilitazione cardiologica” con possibilità di porre domande ai relatori che saranno:

Dr.ssa Lucia Filippucci - cardiologa, Dr. Gianfranco Alunni - cardiologo, Dr.ssa Giovanna Rossi – psicologa, Dr.ssa Debora Cesaroni – nutrizionista, Dr. Tiziano Scarponi – Presidente SIMG Perugia.

Alle 13,00 ci ritroveremo a pranzo nell’antico e monumentale refettorio del Monastero ss. Annunziata; faranno seguito divertenti letture dialettali, la distribuzione di premi ed omaggi e, per finire, l’intrattenimento musicale a cura del complesso “paltò

La partecipazione è come sempre aperta anche per parenti ed amici dei Soci, vi invitiamo pertanto ad essere, ancora una volta, presenti in gran numero.

La quota di partecipazione è di € 35,00 a persona e comprende l’autobus da Perugia a Todi, la visita guidata, il pranzo ed il rientro previsto nel pomeriggio.

Le adesioni dovranno pervenire entro il 7 settembre 2019 presso la Sede di via Boccaccio 34 – tel. 075 33512 oppure chiamando Alberto Passeri al 339 7234726.

Vi attendiamo come sempre in amicizia e con impegno, certi che, ancora una volta, trascorreremo una giornata da ricordare con piacere.

A tutti un cordiale saluto.

                              Il Consiglio Direttivo